Si può ancora contribuire.
La violenza dell’invasore si scatena sulla gente ucraina. Le città sono bombardate sempre più duramente, cresce il numero delle vittime. Gli ucraini hanno bisogno di aiuto per difendersi e per salvare vite. Hanno bisogno di sentire che non sono lasciati soli ad affrontare la violenza del dittatore che li vuole distruggere.
EUcraina sta per completare i preparativi per la missione “Soccorso in Ucraina”, che partirà la prossima settimana. I volontari di EUcraina porteranno un’ambulanza e materiali di primo soccorso a Odessa e Dnipro e i volontari di EUcraina, incontreranno gli ucraini che resistono, le vittime innocenti e le associazioni che li assistono e ne riporteranno la voce e le storie. La nostra presenza in Ucraina sarà un segno di partecipazione al loro dolore, di solidarietà e di incoraggiamento a nome di tutti quelli che hanno contribuito alla missione.
Chi intende partecipare, può ancora contribuire, aiutandoci ad acquistare più materiale e a trasportarlo direttamente a chi ne ha bisogno. È sufficiente inviare un contributo con un bonifico a EUcraina odv
IBAN IT48W0306909606100000187204 (deducibile al 35%)
Dalla prossima settimana daremo conto della missione con notizie, reportage e video sul sito www.eucraina.eu