DONA ORA
Il tuo supporto è essenziale per permetterci di portare un sostegno concreto in Ucraina
Grazie alle vostre donazioni potremo presto portare il vostro supporto in Ucraina.
EUcraina non riceve i contatti dei donatori. Per ricevere i nostri ringraziamenti personalizzati e la ricevuta della vostra donazione scriveteci a contact@eucraina.eu
DONA CON BONIFICO BANCARIO
Intesta il bonifico a: EUcraina odv
Per contribuire alla Emergenza Inverno 2024 causale: Inverno in Ucraina
Per contribuire al lavoro dell’Associazione causale: Liberalità
IBAN: IT48W0306909606100000187204
DONA ONLINE
Con Paypal oppure con la tua Carta
Dopo aver schiacciato ‘DONAZIONE’ seleziona ‘Inverno in Ucraina’ per sostenere la nostra attuale campagna
Seleziona ‘Liberalità’ per sostenere il lavoro della associazione
SOSTIENICI CON 5X1000
Il tuo 5×1000 è un modo semplice, concreto e senza costi per il contribuente per aiutare un popolo che resiste all’invasione proteggendo la sua libertà. Basta mettere una firma nell’apposito riquadro della Dichiarazione dei Redditi e scrivere il codice fiscale di EUcraina odv:
92024860220
INFORMAZIONI AI FINI DI DEDUCIBILITÀ E DETRAIBILITÀ FISCALE
Le erogazioni liberali a EUcraina odv sono detraibili nella misura del 35% dall’imposta lorda sul reddito delle persone fisiche o deducibili dal reddito delle persone fisiche, enti e società ai sensi dell’art. 83 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117.
Per beneficiare della detrazione o deduzione occorre riportare la liberalità nella dichiarazione annuale dei redditi, allegando il bonifico bancario o altra prova dell’avvenuto pagamento con mezzi tracciabili (non in contanti).
EUcraina, a richiesta, fornisce anche una ricevuta della liberalità (scrivere a contact@eucraina.eu). È necessario in questo caso fornire, assieme alla richiesta, i dati anagrafici della persona o dell’ente che ha effettuato il pagamento e un indirizzo e-mail, nonché indicare la data del versamento.
Le ricevute saranno inviate da EUcraina solo dopo la fine della campagna e comunque in tempo per l’uso con la dichiarazione dei redditi.